SERVIZI

CONTROLLO DELLA VISTA

Grazie ad una strumentazione altamente tecnologica e alla professionalità del nostro personale personale, siamo in grado di effettuare un’analisi visiva accurata per una prescrizione ottica adeguata ad ogni specifica esigenza (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia).

Eye%20Test_edited.jpg

VALUTAZIONE ORTOTTICA

L’obiettivo della valutazione ortottica è diagnosticare la presenza di anomalie a carico dell’apparato neuromuscolare dell’occhio e le alterazioni funzionali che ne derivano (visione doppia, confusione, strabismo, ambliopia, anisometropia, paralisi oculari, ecc), predisponendo in seguito un trattamento idoneo al disturbo riscontrato. Consigliamo una valutazione ortottica a tutti i bambini che hanno compiuto i 3 anni, anche se non presentano nessun disturbo.

4 valutazione ortottica.jpg

APPLICAZIONE LENTI A CONTATTO

Un esame iniziale per selezionare la lente a contatto morbida più adatta ad ogni esigenza visiva: dalla semplice miopia o ipermetropia, all’astigmatismo e alla presbiopia. Offriamo assistenza per le prime applicazioni e per il corretto utilizzo delle tecniche di conservazione e manutenzione.

5 lenti a contatto.jpg

CONSULENZA PER MONTATURA SU MISURA

Creiamo montature su misura, uniche. Seguito passo passo dal nostro staff potrai personalizzare forma, dimensione, colore, larghezza del ponte, lunghezza delle aste e inserire incisioni.

photo1635425172_edited.jpg

OCCHIALI PRONTI IN GIORNATA

Il nostro laboratorio ottico ci permette di consegnare un occhiale completo di alta qualità in tempi brevissimi (nel caso di lenti di stock).

  

Perscription%20Glasses_edited.jpg

RIPARAZIONI PARTICOLARI

Il nostro staff qualificato è in grado di effettuare le riparazioni più particolari: cambio aste, cerniere, saldature in metallo e in celluloide, trapanature e altre sistemazioni di dettaglio.

4%20riparazioni_edited.jpg

ASSISTENZA POST-VENDITA

Il nostro programma di assistenza offre un servizio puntuale e veloce in caso di danneggiamento accidentale delle lenti o cambio di gradazione. Le lenti potranno essere cambiate con uno sconto del 50% entro il primo anno e del 30% entro il secondo.

4 assistenza.jpg