Venite a trovarci

Via A. De Gasperi, 1/3 48121 Ravenna RA
info@otticadicesare.it
Tel. 340 6979431

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.otticadicesare.it/home/wp-content/themes/startit/framework/modules/title/title-functions.php on line 446

Servizi

CONTROLLO DELLA VISTA

Grazie alla strumentazione altamente tecnologica e alla professionalità del personale addetto, è possibile effettuare un’analisi visiva accurata e quindi prescrivere la correzione ottica più adeguata ad ogni specifica esigenza (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia).

APPLICAZIONE LENTI A CONTATTO

Grazie ad una gamma completa di lenti a contatto morbide è possibile soddisfare tutte le esigenze visive. Dalla semplice miopia o ipermetropia, all’astigmatismo e alla presbiopia. Un esame iniziale porterà a scegliere la lente più adatta; successivamente il cliente sarà seguito nell’applicazione, in modo da poter imparare a mettere e togliere le lenti a contatto, e ad apprendere le tecniche di conservazione e manutenzione.

VALUTAZIONE ORTOTTICA

L’obiettivo della valutazione ortottica è diagnosticare la presenza di anomalie a carico dell’apparato neuromuscolare dell’occhio, e le alterazioni funzionali che ne derivano (visione doppia, confusione, strabismo, ambliopia, anisometropia, paralisi oculari, ecc). Di conseguenza si potrà disporre il trattamento adatto al disturbo riscontrato.
La valutazione ortottica è consigliata, di prassi, a tutti i bambini che hanno compiuto i 3 anni, anche se non presentano nessun disturbo.

RIPARAZIONI PARTICOLARI

Il tecnico di laboratorio è in grado di effettuare le riparazioni più particolari: cambio aste, cerniere, saldature in metallo e in celluloide, trapanature e altre sistemazioni.

OCCHIALI PRONTI IN 30 MINUTI

Il laboratorio ottico interno permette la consegna di un occhiale completo di alta qualità in tempi brevissimi (nel caso di lenti di stock).

ASSISTENZA POST-VENDITA

Per i clienti l’assistenza è assicurata. Il programma di assistenza è studiato per i più grandi e per i più piccoli, lasciando i clienti senza pensieri.

Programma SENZA PENSIERI
In caso di danneggiamento accidentale delle lenti, o addirittura cambio di gradazione, il cliente potrà cambiarle con uno sconto del 50% entro il primo anno e del 30% entro il secondo.